Avete digitato Semipermanente zona Vimodrone? Siete alla ricerca di un centro che possa realizzare un lavoro perfetto per le vostre unghie? Il Network centro estetico zona Vimodrone, ha qualche proposta interessante per voi!
Il network Centro estetico zona Vimodrone ti può offrire i migliori servizi di epilazione, manicure, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, trucco per eventi, parrucchiere, acconciature per matrimonio e eventi, massaggi rilassanti e molto altro. La nostra premura è quella di far vivere ai nostri clienti un’esperienza rilassante e piacevole, rispettando i più alti standard di igiene e pulizia. Ti proponiamo solo il meglio, rispettando i più alti standard di sicurezza contro il Covid-19. Da noi tutte le stanze e gli ambienti che troverai sono igienizzati giornalmente. Un salone di bellezza deve essere un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda coccole, bellezza e cura. Nei nostri centri troverai: trattamenti per il viso, massaggi corpo, trattamenti per mani e unghie.
Che cos’è questo semipermanente? Lo smalto semipermanente è uno smalto con sostanze fotoindurenti, che applicato sull’unghia necessita di una lampada LED o UV per essere polimerizzato. Ha la stessa consistenza di uno smalto classico ma può essere anche liquido e, rispetto allo smalto tradizionale, ha ancora più lucentezza. Inoltre la sua caratteristica più apprezzata è che rimane impeccabile, senza appannarsi o sfaldarsi fino a 18-20 giorni.
L’applicazione dello smalto semipermanente avviene esattamente come di consuetudine, nei nostri centri, l’estetista inizia con:
Infine, l’estetista applica un top coat che polimerizza sotto una lampada LED/UV. Un’applicazione di smalto semipermanente richiede tra i 25 ei 30 minuti. A differenza di un’applicazione di smalto classica, il semipermanente non richiede tempi di asciugatura. Le unghie sono impeccabili subito dopo la fine del trattamento. Lo smalto semipermanente è una piccola rivoluzione per le donne che hanno fretta. E per una buona ragione, rimane impeccabile per 15/20 giorni, con la stessa finitura dell’applicazione. Inoltre, è disponibile una gamma di colori molto ampia. È quindi una soluzione pratica ed efficace per essere belli fino alla punta delle unghie in ogni situazione.
In termini di colori, a seconda della marca, c’è una scelta quasi equivalente a quella che si trova per gli smalti classici: nude, colorati, glitter; tutti gli stili di manicure sono disponibili in versioni semipermanenti.
Due settimane dopo l’applicazione, quando le unghie ricrescono e appare una demarcazione tra lo smalto e la pelle, è il momento di rimuovere lo smalto semipermanente. Per fare questo, avete due scelte, o farlo a casa o farlo dall’estetista! Farlo a casa può essere un impegno ma farlo dall’estetista è un piacere, perché mentre tu ti rilassi e ti godi un po’ di coccole, a tutto il resto pensa l’estetista. In genere l’estetista, dopo aver rimosso tutto il gel, un’operazione che dura 15 minuti circa, applica un olio nutriente sulle unghie per rigenerarle.
Lo smalto semipermanente è una piccola rivoluzione per le donne di fretta che non hanno tempo di cambiare smalto ogni quattro mattine, o per chi usa spesso le dieci dita. E per una buona ragione, rimane impeccabile per 15/20 giorni, con la stessa finitura dell’applicazione. Inoltre, è disponibile una gamma di colori molto ampia. È quindi una soluzione pratica ed efficace per essere belli fino alla punta delle unghie in ogni situazione.
L’unghia viene soffocata per quindici giorni sotto quattro strati di smalto. Che non è il modo migliore per far star bene le unghie. Il semipermanente è quindi fortemente sconsigliato su unghie indebolite o danneggiate. Il nostro consiglio, per evitare spiacevoli sorprese, è quello di scegliere marchi noti nel campo dei semipermanenti; puntando sempre alla massima qualità. Quindi, chiedere consiglio ad una professionista è essenziale prima di iniziare. Sarà in grado di dire se le unghie possono resistere allo smalto semipermanente senza danni. Infine, per evitare di maltrattare le unghie, è meglio aver cura di rimuovere correttamente il semipermanente senza strapparlo: se questo viene applicato correttamente e soprattutto ben rimosso, non danneggia la matrice dell’unghia.
Sappiamo bene quali siano le esigenze della moderna donna milanese. I tempi stretti con cui si conduce la routine quotidiana non lasciano spazio ad impegni imprevisti. Una volta concedersi del tempo per la cura della persona era normale e fattibile ma oggi anche solo ritagliarsi una spazio per mettersi lo smalto sembra diventato impossibile. Fateci caso in piena corrispondenza con la legge di Murphy, se hai appena steso lo smalto, sicuramente succederà una di queste cose: suonerà il telefono, qualcuno al citofono, dovrai raccogliere qualcosa da terra. Insomma, anche solo tenere le mani ferme per il tempo che lo smalto si asciughi, pare essere diventata un’impresa titanica.
Lo smalto semipermanente è una soluzione pratica e innovativa che consente di avere unghie (di mani e piedi) perfette per settimane con un effetto naturale e senza ispessimenti dovuti all’applicazione del gel. Inoltre mentre il gel è una vera e propria ricostruzione dell’unghia che lascia, una volta rimosso, le unghie graffiate e indebolite; lo smalto semipermanente è solo una copertura estetica.
Per quanto sopra detto il fai da te è vivamente sconsigliato alla donna milanese doc. Non certo per una questione di capacità ma esclusivamente per una questione di tempo! Un trattamento per applicare lo smalto semipermanente, per essere di qualità può durare minimo da 45 minuti a un’ora e trenta. Questo tempo però va considerato al pari della durata del risultato che conferisce unghie perfette per almeno 3 settimane! Significa tre settimane libere da ritocchi continui e ritagliati in tempi e spazi rubati alla giornata.
Lo smalto semipermanente non è uno smalto normale, viene chiamato fotoindurente. Cosa significa? Semplicemente si parla di un particolare smalto, che, modificato tramite l’aggiunta di “foto-iniziatori” (sostanze chimiche che modificano il proprio stato a contatto con la luce), al contatto con la luce a raggi LED/UV, è in grado di passare dallo stato fluido a quello solido. L’utilizzo di questi prodotti richiede particolari attenzioni che non sempre vengono seguite in ambito domestico. Inoltre lo strumento a raggi LED/UV deve essere a norma di legge e certificato dal Ministero della Salute, non a caso i saloni estetici hanno la certificazione ministeriale. Nel privato chiunque può acquistare un kit per applicare lo smalto semipermanente e utilizzarlo senza prestare troppa attenzione agli ingredienti contenuti nelle boccette e senza la dovuta preparazione sulla tecnica.
Il servizio semipermanente zona Vimodrone del Network centro estetico zona Vimodrone è attrezzato con le migliori attrezzature e rispetta tutte le norme di sicurezza per garantirti il massimo confort e risultato. Questo tipo di trattamento è realizzabile una volta al mese, se non l’hai mai provato ti consigliamo di testarlo in occasione delle vacanze, oppure quando sai che per impegni non potrai dedicarti settimanalmente alle tue unghie.
Seguici su Facebook