Siete di Milano e state cercando dei seri professionisti per il servizio, ricostruzione unghie Milano? Siete atterrate sul sito giusto, il centro estetico Milano è specializzato in ricostruzione unghie! Mani e piedi avranno un aspetto, perfetto!
Se hai problemi con le unghie per motivi di salute, perché ti sei schiacciato il dito nella porta o perché semplicemente mangi le unghie; con questo servizio estetico, puoi tornare ad avere delle unghie belle e resistenti. Certo, si tratta di una soluzione temporanea ma ti consente di poter indossare sandali, ciabatte anelli e bracciali; senza doverti vergognare dell’aspetto delle tue unghie. Il compromesso tra costi e qualità in un servizio come questo può riservare delle spiacevoli sorprese. Una preparazione inadeguata o prodotti di scarsa qualità possono determinare la durata della ricostruzione e purtroppo dare dei problemi all’unghia stessa.
Abbiamo accennato prima qualche caso, in realtà la lista dei potenziali clienti per la ricostruzione delle unghie è lunga. Per chi e per cosa è adatta la ricostruzione dell’unghia del piede o della mano?
Il processo di ricostruzione dell’unghia, prevede l’applicazione di più strati di un gel speciale sul letto ungueale o sull’unghia danneggiata, su cui, successivamente, viene focalizzata la luce LED/UV per indurire il gel. Questo trattamento fornisce una soluzione cosmetica per i seguenti problemi alle unghie:
Grazie a questi servizi specifici siamo in grado di soddisfare le richieste di tutti, offrendo una gamma completa per ogni esigenza. Siamo specializzati su trattamenti a base di gel, acrilici, fibre di vetro o di seta. Ovviamente la richiesta primaria è per il GEL perché, oltre a non produrre odori sgradevoli, garantisce all’unghia un aspetto naturale e un effetto duraturo. Il GEL è inoltre un materiale elastico e quindi resistente agli urti. Le unghie così ricostruite hanno un aspetto naturale e possono essere decorate con le fantasie più svariate. Grazie al GEL è possibile scegliere la lunghezza delle unghie, adattandole alle proprie esigenze”!
La ricostruzione con il GEL, come abbiamo detto è il metodo più utilizzato in Europa. Sfrutta le caratteristiche di un particolare materiale viscoso (il gel), che durante la fase di lavorazione è facilmente modellabile; fino a quando non si ottiene il risultato desiderato. Una volta ottenuta la forma e le dimensioni consone si procede ad esporre le unghie a una lampada UV, (o più recentemente di una lampada LED). L’esposizione alla lampada fa si che il GEL passi dallo stato gelatinoso a uno stato solido.
I prodotti per la ricostruzione in gel sono il risultato di test, ricerche e studi approfonditi dell’industria cosmetica. Negli ultimi anni i miglioramenti e i progressi nel presentare prodotti di altissima qualità che rispettano le nostre unghie e la nostra salute in generale sono stati molto numerosi. I prodotti presentati non solo rispettano le nostre unghie, ma garantiscono anche una lunga longevità delle stesse. Né la preparazione, né l’applicazione, né la rimozione, se eseguiti correttamente, possono danneggiare le unghie. L’unica prevenzione da prendere è quella di non limare eccessivamente le unghie, né nel momento precedente all’applicazione del gel, né nella successiva fase di rimozione, poiché così facendo si potrebbero causare danni irreparabili all’unghia e, quindi un successivo indebolimento.
La ricostruzione in gel dona una lucentezza radiosa alle unghie, senza perdere la sua grande intensità dopo pochi giorni.
A differenza di altri metodi di manicure e pedicure, il gel conferisce alle unghie una durezza e una consistenza molto apprezzate, soprattutto tra le persone con unghie fragili o deboli. Questo ti permetterà di poter spaziare nel tempo, o addirittura salvare manicure volte a rafforzare le unghie, come le manicure alla paraffina. Ovviamente un servizio economico non potrà offrire le stesse caratteristiche e a seconda del caso i lavori potrebbero durare molto meno del previsto e cambiare colorazione col tempo.
Uno dei principali vantaggi della ricostruzione è la sua grande durata, molto superiore a quella ottenuta con lo smalto tradizionale. Il gel può durare fino a 4 settimane per la manicure, e anche di più nel caso della pedicure, perché la crescita delle unghie dei piedi è più lenta di quella delle unghie delle mani.
La ricostruzione in gel ti permetterà di svolgere le tue attività quotidiane senza il costante timore che il tuo smalto si graffi e si sbucci, o che gradualmente scompaia, cosa molto comune nel caso degli smalti tradizionali e nei servizi di ricostruzione a basso costo.
La foto-polimerizzazione è una caratteristica che rende il gel davvero molto comodo. Le unghie risultano essere sensibilmente più resistenti e l’aspetto curato della mano tende ad essere duraturo e di facile manutenzione. Un’ottima soluzione anche per chi soffre di onicofagia!!! Se vi affidate a delle serie professioniste certificate, che usano prodotti di qualità, le unghie non si rovinano, e potreste porre fine a un problema molto diffuso.
Questa soluzione può essere utilizzata in molte occasioni, come matrimoni, cene romantiche, vacanze al mare e nel quotidiano nella vita di tutti i giorni! Se considerate che per ottenere un risultato simile a quello del GEL si dovrebbe applicare ogni giorno lo smalto e ogni una/due settimane andrebbe fatta una visita dalla manicure, potete capire quale sia la praticità di questa soluzione.
Il costo di una ricostruzione varia in base a vari fattori:
Il servizio di Ricostruzione unghie è sicuramente conveniente, non solo da un punto di vista economico ma anche e soprattutto di tempo. La ricostruzione in gel completa richiede circa 1 ora e 30 minuti e deve essere rivista ogni 30/40 giorni con una sessione di refill di circa un’ora.
Seguici su Facebook