La pulizia del viso è una pratica comune a tutte le donne, tuttavia in questo articolo non ci riferiamo alla pulizia domestica ma un servizio professionale, con un metodo innovativo, la pulizia viso con ultrasuoni Milano.
Se siete abituate a fare la pulizia del viso una volta al mese dalla vostra estetista, sapete bene quanto sia importante. Se avete una pelle particolarmente sensibile però, a seguito del trattamento, potreste avere dei piccoli disturbi legati all’arrossamento del viso e al gonfiore dovuto all’estrazione dei punti neri. Oggi avete un’alternativa! Il metodo di pulizia a ultrasuoni.
Se vi rivolgete a un centro estetico è perché riconoscete che una professionista preparata può fare dei miracoli. Con un trattamento professionale ad ultrasuoni potrete rimuovere tutti gli inestetismi che acqua e detergenti, non sono in grado di eliminare. Non solo, questo trattamento consente di evitare o ridurre drasticamente la tanto odiata fase di spremitura.
Si pratica attraverso un apposito dispositivo che vibra, trasmettendo ultrasuoni all’epidermide. Grazie ad essi, la pelle è predisposta ad accogliere i principi attivi curativi delle varie lozioni cosmetiche. Grazie a questo trattamento, la pelle appare distesa, luminosa e tonica.
Le fasi della pulizia con gli ultrasuoni non differiscono di molto rispetto alla tradizionale:
Una pulizia viso dovrebbe iniziare con una valutazione da parte dell’estetista relativa alla tua pelle, alla tua dieta, sulla quantità di acqua che bevi, su quali farmaci e supplementi prendi e sui prodotti che stai utilizzando al momento. Non in molti lo fanno ma i veri professionisti sì.
Detersione
Il primo passo è la detersione, con dischetti di cotone, salviette o spugne. La maggior parte dei trattamenti per il viso professionali si esegue con un doppio passaggio. In questa fase si eliminano make up, impurità e il sebo in eccesso, comprese le particelle di smog accumulate sulla pelle.
Con il passaggio sulla cute di uno speciale manipolo ad ultrasuoni è possibile esfoliare la pelle e purificarla in modo naturale e senza alcuna pressione. La vibrazione della punta dell’applicatore aiuta le cellule morte a staccarsi e ad essere raccolte dalla spatola. Le onde ultrasoniche penetrano nella pelle, aumentandone la temperatura, aprendo i pori, facilitando la penetrazione del trattamento, ripristinando il flusso sanguigno e aumentando l’ossigenazione della pelle.
Grazie agli ultrasuoni la maggior parte dei punti neri vengono rimossi senza alcun intervento manuale. Tuttavia, può essere necessario l’intervento manuale per rimuovere i più ostici.
Con manipolo rovesciato. In questa fase si veicolano i principi attivi delle creme estetiche con maggior efficacia, facendole assorbire in profondità.
Distensivo e rilassante.
A seconda del tipo di dispositivo peeling ad ultrasuoni, è possibile scegliere un tipo di onde da applicare:
La pulizia del viso è una procedura che può pulire efficacemente la pelle, sbarazzarsi delle cellule morte e normalizzare le ghiandole sebacee. A differenza del tradizionale trattamento di pulizia viso, con la metodologia ad ultrasuoni non si prova nessun fastidio durante la fase di estrazione! La pulizia ad ultrasuoni del viso è una procedura completamente non invasiva che consente di ottenere una qualità della pelle eccellente senza soffrire.
Durante la sessione, la persona sta vivendo una sensazione piuttosto piacevole.
La pulizia ad ultrasuoni fornisce:
La pulizia ad ultrasuoni viene proposta alle persone che hanno pelli miste o grasse che soffrono di pori dilatati e di un pallore eccessivo del viso, nonché a persone che soffrono di acne. Il costo della procedura che dura circa un’ora varia dai 50 ai 100 euro e oltre; tutto dipende dal tipo di creme che vengono utilizzate. La pulizia può essere effettuata in qualsiasi momento dell’anno. Non provoca alcuna reazione allergica. Per consolidare i risultati in dieci giorni, gli esperti raccomandano di ripetere la procedura. Come per tutte le procedure cosmetiche, la pulizia ad ultrasuoni ha una serie di controindicazioni. Non trascurare queste informazioni, in quanto ciò può portare a ogni sorta di conseguenze indesiderabili.
Apparirà un leggero rossore della pelle, che scomparirà nelle successive ore. Per i primi sette giorni dopo la procedura, utilizzare le lozioni e le creme consigliate dall’estetista. Per la prima settimana, non prendere il sole, non andare al solarium o in piscina e non utilizzare il fondotinta.
Oltre alla pulizia ad ultrasuoni, la pulizia meccanica viene spesso utilizzata per migliorare la microcircolazione della pelle del viso e purificare i pori. La pulizia meccanica viene eseguita per un tempo significativamente più lungo, poiché è necessaria la vaporizzazione preliminare della pelle. Dopo la procedura di pulizia meccanica, si osserva un forte gonfiore e arrossamento. A differenza della pulizia ad ultrasuoni, la pulizia meccanica è più traumatica per la pelle e molto meno piacevole.
Il servizio pulizia viso con ultrasuoni Milano proposto dal centro estetico Milano è attrezzato con le migliori attrezzature e rispetta tutte le norme di sicurezza per garantirti il massimo confort e risultato. Se desiderate incontrare personale altamente qualificato e specializzato nella pulizia del viso con ultrasuoni, scegliete uno dei nostri centri estetici.
Seguici su Facebook